Il San Paolo non ha digerito l'ennesima non vittoria del Napoli e dopo il triplice fischio contro il Genoa, ha scatenato la sua rabbia contro i calciatori azzurri, immobili al centro del campo. La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento nero del Napoli, soffermandosi sul futuro di Insigne e Mertens.
rassegna
GdS – Insigne e Mertens via da Napoli, il futuro è già segnato
La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento negativo del Napoli, soffermandosi sul futuro di Insigne e Mertens
GAZZETTA - MERTENS E INSIGNE PRESTO LONTANI DA NAPOLI
"La gente ha urlato la propria rabbia contro una squadra che ha pensato bene d’inasprire ancora di più il conflitto. Insigne e Mertens sono attesi dalle rispettive nazionali, ma il loro futuro sembra già scritto. L’esperienza di Mertens potrebbe chiudersi già a gennaio (lui chiama l’Inter). Per il capitano, se ne riparlerà al termine della stagione".
MERTENS: L’INTER CI PENSA PER GENNAIO
La redazione di SportMediaset, ha annunciato importanti aggiornamenti circa la situazione del belga, che piace tanto a Marotta.
“L’ammutinamento in casa Napoli potrebbe continuare anche a gennaio quando il mercato sarà aperto. Alcuni calciatori si stanno già guardando in giro e tra questi c’è anche Dries Mertens. Il belga è un idolo dei tifosi, ma il suo rapporto con Aurelio De Laurentiis non è più idilliaco. I due sono lontanissimi sull’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e il presidente partenopeo non l’ha mai nascosto.
Trovare l’intesa sembra impossibile viste le richieste economiche del numero 14 così le strade di Mertens e del Napoli sono destinate a dividersi. A gennaio o a giugno quando l’attaccante sarà svincolato. E qui entra in gioco l’Inter. Marotta ha promesso rinforzi a Conte e uno di questi potrebbe essere proprio il folletto belga. Per ora c’è stato solo qualche contatto, ma c’è già chi parla di accordo trovato. L’affare ha tutte le caratteristiche per andare in porto, restano da capire le tempistiche. De Laurentiis potrebbe anche decidere di non liberarlo a gennaio per poi perderlo a parametro zero a giugno. Intanto Mertens ha in testa l’Inter“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA