Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortuni Napoli, sorridono Fabián ed Insigne: il quadro è meno grave del previsto

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Fabián Ruiz of Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Si punta a recuperarli per il Leicester

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle condizioni di Insigne e Fabián Ruiz. I due potrebbero tornare a breve.

Si punta a recuperare Fabián ed Insigne per una delle prossime sfide

Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"E allora, innanzitutto le notizie certificate. Quelle annunciate in forma ufficiale dopo l'allenamento: giovedì sembrava già estremamente difficile il recupero di Fabian e Insigne e ieri la speranza è svanita definitivamente. Niente da fare. Sia chiaro: per entrambi si tratta più che altro di problematiche da sovraccarico - tendinopatia adduttoria e dell'ileopsoas destro per Fabian e contrattura del soleo sinistro per il capitano - ma rientrando nei fastidi muscolari alla fine ha vinto la cautela. L'obiettivo, insomma, è recuperarli per la decisiva sfida di Europa League in programma giovedì al Maradona con il Leicester, al più tardi per l'Empoli, ma prima di tutto bisognerà pensare all'Atalanta e dunque all'elenco delle soluzioni alternative".

tutte le notizie di