Il giornalista Antonio Corbo, attraverso le pagine dell'edizione odierna de La Repubblica, si è soffermato su quanto accaduto a Lorenzo Insigne. Il calciatore è stato, infatti, espulso dall'arbitro Massa a seguito di una frase pronunciata nei confronti del direttore di gara.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Corbo: “Che cosa ha detto di grave Insigne? Ha sentito bene l’arbitro?”
Il giornalista Antonio Corbo, attraverso le pagine dell’edizione odierna de La Repubblica, si è soffermato su quanto accaduto a Lorenzo Insigne. Il calciatore è stato, infatti, espulso dall’arbitro Massa a seguito di una frase...
Espulsione Insigne, l'analisi di Corbo
"L’arbitro Massa ligure di Imperia attribuisce a Insigne una imprecazione offensiva nei suoi confronti, la reazione del capitano che giura e spergiura di non aver detto nulla, almeno lui non ha detto nulla, ma il Napoli deve ricominciare in dieci, con più coraggio che rabbia con un orgoglio che supera lo sconforto dell’immeritato svantaggio. In un risultato che fonda su un equivoco. Che cosa ha detto di grave Insigne? Ma ha sentito bene l’arbitro? Chi dei due, lui o Insigne, ha firmato la più iniqua delle sconfitte del Napoli?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA