L'edizione odierna de Il Mattino ipotizza i tempi di recupero di Victor Osimhen dopo il grave trauma cranico rimediato nel finale del match di campionato contro l'Atalanta.


Ultim'ora
rassegna
Infortunio Osimhen, le previsioni per il rientro in campo: i dettagli
L’edizione odierna de Il Mattino ipotizza i tempi di recupero di Victor Osimhen dopo il grave trauma cranico rimediato nel finale del match di campionato contro l’Atalanta. CLICCA QUI PER IL RETROSCENA SUI SOCCORSI A OSIMHEN Osimhen, i...
Osimhen, i tempi di recupero

È incredibile come Osimhen si fa male: l'impatto con Romero non è particolarmente violento, l'attaccante cade di schiena ed è qui, quasi a peso morto, che stramazza al suolo con la nuca. Nessuno ci fa caso, perché davvero sembra un contatto non rilevante. Ma la grande paura è alle spalle. Anche se adesso bisognerà capire quanti giorni avrà a disposizione per recuperare da questo ennesimo accidenti di una stagione jellata. La squadra lo chiama ripetutamente, ma il ragazzo non risponde a nessuno per ore, proprio perché sottoposto a continui accertamenti per capire se ci sono stati ulteriori danni dovuti alla caduta rovinosa. Quello che è certo è che Victor perde i sensi dopo aver sbattuto la testa sul terreno di gioco. In ogni caso, dopo la spalla e dopo la positività al Covid-19 anche questo ulteriore infortunio. Previsioni per il rientro: almeno due settimane. Ma quel che conta è che è stato solo un grosso spavento. Ma per tre minuti un brivido di terrore ha percorso la schiena delle persone presenti allo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA