- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Juan Jesus, dopo l'infortunio rimediato lunedì sera contro l'Empoli, si sottoporrà oggi a esami strumentali
Erano già stati annunciati nella giornata di ieri e infatti proprio oggi Juan Jesus, dopo il problema muscolare accusato nel finale della partita vinta 3-0 contro l'Empoli, si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire la natura dell'infortunio e la sua entità. Ne ha parlato Il Mattino, nella sua edizione odierna: "Non filtrava grande ottimismo ieri nello staff del tecnico azzurro, si pensa a uno stop non breve e quelle lacrime del difensore non sono un bel segnale. Per questioni muscolari, serve un riposo di almeno un mesetto".
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del possibile infortunio che ha colpito Juan Jesus e le sensazione sono molto negative:
"Le sensazioni sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo per capire che la cosa è abbastanza seria. Quanto
lo si capirà oggi, quando Juan Jesus verrà sottoposto ai riturali esami strumentali dallo staff medico del Napoli. Però la smorfia con cui ha
lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA