Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juan Jesus out, chi sostituirà il brasiliano con il Monza? Il dubbio di Conte

jesus monza
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lo stop di Juan Jesus, concomitante con quello di Buongiorno, alimentano un ballottaggio per Antonio Conte in vista del Monza. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Juan Jesus sosterrà nelle prossime ore esami strumentali che chiariranno l'entità del suo infortunio. Di sicuro non ci sarà sabato. Il difensore di Conte si è fermato nel secondo tempo della sfida contro l'Empoli. Ha avvertito un fastidio correndo e ha chiesto subito il cambio. Nelle ultime due aveva sostituito l'altro infortunato, Buongiorno, reduce da una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il suo recupero per la prossima di campionato è molto difficile, ecco perché Rafa Marin è pronto, si prepara e intanto incassa l'elogio pubblico di Conte. «Rafa ha lavorato tanto in questi mesi, è rimasto zitto e ha mangiato tanta erba» le parole dell'allenatore del Napoli al novantesimo della sfida di lunedì.


Volendo, in rosa, come soluzione estrema, ci sarebbe anche Olivera che ha ricoperto il ruolo di centro-sinistra di una difesa a quattro in nazionale con Bielsa. Ma Rafa Marin, ora, vede la sua chance. Vuole meritarla. Presto sarà tempo di scelte. Riflessioni in corso, ma la coppia inedita, Rrahmani-Rafa Marin, ha buone possibilità di partire titolare a Monza. Di sicuro, in chiave formazione, rientreranno Di Lorenzo e Anguissa, squalificati contro l'Empoli".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News