Erano già stati annunciati nella giornata di ieri e infatti proprio oggi Juan Jesus, dopo il problema muscolare accusato nel finale della partita vinta 3-0 contro l'Empoli, si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire la natura dell'infortunio e la sua entità. Ne ha parlato Il Mattino, nella sua edizione odierna: "Non filtrava grande ottimismo ieri nello staff del tecnico azzurro, si pensa a uno stop non breve e quelle lacrime del difensore non sono un bel segnale. Per questioni muscolari, serve un riposo di almeno un mesetto".


rassegna
Infortunio Juan Jesus, oggi gli esami: c’è preoccupazione. Ecco cosa filtra
Juan Jesus, stagione finita?
—L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del possibile infortunio che ha colpito Juan Jesus e le sensazione sono molto negative:
LEGGI ANCHE
"Le sensazioni sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo per capire che la cosa è abbastanza seria. Quanto
lo si capirà oggi, quando Juan Jesus verrà sottoposto ai riturali esami strumentali dallo staff medico del Napoli. Però la smorfia con cui ha
lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA