Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Real Madrid non è il Braga, vietato commettere un errore visto in Portogallo – GdS

real napoli braga
Il Napoli è senz'altro squadra votata all'attacco, ma mantenere l'equilibrio, in una gara come quella di questa sera, è imperativo categorico
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli incontrerà questa sera il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Maradona. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, avverte Garcia su un errore visto a Braga e da non ripetere per evitare sonore sconfitte. Ecco quanto, dell'analisi della Rosea, evidenziato dalla nostra redazione:

"A Braga s'è vista una squadra molto offensiva, ma esposta a pericolosissime ripartenze. II Real Madrid è di un'altra categoria, concedere queste occasioni sarebbe letale. Garcia ha cercato di distinguersi da Spalletti, ma nei successi contro Udinese e Lecce è parso chiaro il tentativo di recuperare alcuni principi che hanno fatto grande il Napoli. Sprecare quella grande bellezza sarebbe un peccato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.