Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ibra-Napoli, De Laurentiis come avrebbe risolto la questione dei diritti d’immagine?

Il patron del Napoli De Laurentiis non ha spiegato come avrebbe risolto la questione dei diritti d’immagine che Ibra ha sempre tenuto per sé

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta alcune dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis sul mancato arrivo di Ibra al Napoli nel mercato invernale 2020 a causa del veto imposto dall'allora tecnico azzurro Rino Gattuso.

Ibra-Napoli, la questione dei diritti d'immagine

Pare che sia stato Gattuso a dire al presidente di non prendere Ibrahimovic: «Avevamo già firmato tutto con Zlatan, l’accordo c’era. Poi venne esonerato Ancelotti e al suo posto arrivò Gattuso, che mi disse: “Lei ha scelto me. Si fidi di me”. E mi fidai». Dunque, secondo questa narrazione, la decisione di prendere quello che per ingaggio sarebbe stato il giocatore più pagato di sempre, il presidente l’ha delegata al tecnico più precario della sua gestione (Gattuso aveva sei mesi di contratto e una clausola che se fosse andato via non lo avrebbe nemmeno pagato). De Laurentiis non ha mai spiegato come avrebbe risolto la questione dei diritti d’immagine che Ibrahimovic ha sempre tenuto per sé.

tutte le notizie di