rassegna

Higuain, il fratello: “Napoli? Rispetto i tifosi, non ADL. Vlahovic-Osi? Ecco chi preferisco”

higuain
Nicolas non ha dimenticato il patron azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Oggi ha parlato alla Gazzetta dello Sport, il fratello di Gonzalo Higuain, in vista della sfida di domani sera tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Un anno fa il 5-1 del Napoli alla Juventus. C'è stato lo scudetto, poi cos'è successo? «È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l'ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione».


Ora che canzone dedicherebbe al Napoli? «Ho fatto una canzone che parla anche degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle».

Meglio Vlahovic o Osimhen? «Prendo Higuain... Due ottimi attaccanti col fiuto del gol nel dna. Osimhen è più freddo mentre Vlahovic è più tecnico e gioca più per la squadra. lo preferisco giocatori come Dusan e Lautaro»".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.