rassegna

Osimhen sugli scudi, il nigeriano è inarrestabile: numeri da urlo per il 9 azzurro

osimhen san siro
Le statistiche raccolte dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Implacabile, Victor Osimhen è tornato dalla Coppa d'Africa e, una volta messo piede in campo, non s'è più fermato: i numeri del bomber sono da urlo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osi riparte dai fulmini scagliati da quando è tornato dalla Costa d’Avorio, dopo una Coppa d’Africa estenuante, logorante, fatta di una montagna minuti, un virus gastrointestinale e una finale persa: botte da orbi al corpo e all’anima. E poi, però, sono bastati giusto qualche giorno e la partita con il Genoa di riposo: dal Barça in poi, non s’è più fermato. Sbrigativo in Champions: un tiro, un gol. Spietato contro il Cagliari: 2 tiri, un gol. Esagerato mercoledì a Reggio Emilia contro il Sassuolo: 14 tocchi, 5 tiri, 3 gol. Seconda tripletta nei top campionati europei e sempre con lo stesso avversario. E ancora: sessantesima rete in Serie A con il Napoli alla presenza numero 97. Si avvia a entrare nel club dei 100 e nel frattempo è di nuovo immarcabile". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.