Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Greta Beccaglia, il ritorno in TV: “Avevo bisogno di tornare alla normalità…”

Greta Beccaglia, il ritorno in TV: “Avevo bisogno di tornare alla normalità…”

Greta Beccaglia è tornata in collegamento fuori dallo stadio con Toscana TV

Salvatore Troise

Greta Beccaglia, presentatrice di Toscana TV, il 28 Novembre è stata vittima di molestie durante "A Tutto Gol". Mentre la giornalista tentava di intervistare i tifosi viola fuori dallo stadio, uno di loro ha deciso di molestarla. Il poco sostegno da parte del conduttore in studio di certo non ha aiutato, con il suo invito a "non prendersela". Per fortuna, Greta ha ricevuto importante sostegno dall'Ordine dei giornalisti, che ha ribadito come la violenza contro le donne sia prima di tutto un problema culturale e sociale, e che non c'è più tempo per minimizzare certi eventi.

La giornalista Greta Beccaglia è tornata in collegamento con Toscana Tv fuori dall'Artemio Franchi di Firenze per presentare il match della 13esima giornata di campionato tra Fiorentina e Sampdoria:

"Non vedevo l'ora di fare questo collegamento, avevo bisogno di tornare alla normalità. Sono notti che non riesco a dormire per quello che è successo. Ho incontrato il presidente Commisso e mi ha fatto un discorso positivo ed espresso la sua solidarietà".