Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli, non solo Juve: ipotesi Lazio per il diesse, lo ha chiesto Maurizio Sarri

Giuntoli sarri
Il direttore sportivo azzurro è richiestissimo: tutto dipende da De Laurentiis, che non vorrebbe lasciarlo andare a Torino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Giuntoli-Juve? Certo, la pista è caldissima ma non è l'unico scenario possibile per il futuro del diesse: lo avrebbe richiesto anche Maurizio Sarri nella sua Lazio. De Laurentiis, che non sarebbe al momento disposto a lasciarlo andare a Torino, potrebbe magari assumere una posizione diversa qualora la destinazione del direttore fosse Roma.

Giuntoli, ipotesi Lazio

—  

Ne parla oggi il Messaggero, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:  "Ufficialmente Maurizio non ha mai posto un aut aut fra lui e Tare, ma ha fatto più volte intendere al presidente che il rapporto col diesse è ormai compromesso e deteriorato in modo definitivo. Al di là delle divergenze caratteriali, il tecnico è convinto che Igli non capisca proprio il suo calcio e quindi non riesca a sostenerlo e ad assecondarlo sul mercato.

Il presidente ci sta ripensando, sia pure in ritardo: ieri si è fatto dare i numeri di Cristiano e del suo braccio destro Pompilio. In realtà entrambi sono già d’accordo con la Juve, ma De Laurentiis non ha intenzione di liberarli (c’è un contratto sino al 2024, oltre stipendi arretrati e premio scudetto in ballo) per la destinazione Torino. Giuntoli gli ha detto di non avere più le motivazioni per restare in azzurro, ma Aurelio non ha intenzione di lasciarlo andare dall’acerrimo nemico bianconero. Chissà se invece per la Lazio farebbe uno strappo".