Il direttore sportivo è pronto ad iniziare la sua nuova avventura a tinte bianconere dove proverà a portare giocatori nel mirino del suo ex club
Il matrimonio tra Giuntoli e il Napoli è terminato dopo 8 anni in cui ci sono stati momenti difficili ma anche la grande gioia per lo scudetto vinto la scorsa stagione. Il direttore sportivo approderà alla Juventus dopo mesi di corteggiamento. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportè già pronto a mettere lo sgambetto al suo ex club. A seguire un estratto dell'articolo.
Giuntoli mette lo sgambetto al Napoli: vuole alla Juventus due obiettivi azzurri
—
"Ecco perché Rasmus Hojlund è diventato il profilo sugli scudi, con una valutazione dell’Atalanta di 45 milioni. Un’operazione in cui il club bianconero proverebbe a inserire contropartite tecniche. Il danese ha 20 anni, siamo nel range delle operazioni di prospettiva alla Giuntoli, garantite da un anno di apprendistato in Italia che ha fruttato dieci gol stagionali [...] Sull’agenda di Giuntoli poi c’è da un po’ il nome di Jonathan David, attaccante canadese, 58 gol nelle 136 partite giocate nelle ultime tre stagioni con il Lilla Voleva portarlo al Napoli per il dopo Osimhen, la valutazione da 50 milioni dei francesi è importante e non prevede (in questo caso) eventuali contropartite".