Giuntoli lavora sull’attacco: spunta un ex del Carpi! I dettagli

Giuntoli lavora sull’attacco: spunta un ex del Carpi! I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Giuntoli

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante che sia in grado di coprire più ruoli sul fronte di attacco. Cristiano Giuntoli è a lavoro sul mercato per dare un rinforzo a Gennaro Gattuso: Llorente è sul mercato e probabilmente sarà ceduto entro la fine di esso.

Giuntoli a lavoro per un attaccante

 

Il Napoli dovrebbe prendere in esame la possibilità di sostituire, almeno numericamente, l’ex Juve nel fronte offensivo a disposizione di Gennaro Gattuso. Infatti Llorente è sulla lista dei partenti e l’ipotesi Tottenham è concreta. Per questa necessità, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds azzurro Cristiano Giuntoli potrebbe decidere di puntare dritto su un suo vecchio pallino fin dai tempi del Carpi: Kevin Lasagna oggi capitano dell’Udinese.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lenir56 - 1 mese fa

    C’è anche Fabio Longo della Turris (prima in classifica) grande goleador detto l’Immobile della serie D, che potrebbe fare al caso del Napoli……. visto che Giuntoli rivolge le sue attenzioni al Carpi! Perlomeno c’è l’avrebbe vicino casa, a Torre del Greco. Che razza di peracottari, Presidente e Direttore sportivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy