Primavera, Baronio esonerato: arriva Angelini. I dettagli

Primavera, Baronio esonerato: arriva Angelini. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Baronio Napoli

Poco più di un anno e mezzo, tanto è durata l’avventura di Roberto Baronio sulla panchina della Primavera del Napoli. Non esattamente un’esperienza indimenticabile per l’ex centrocampista di Lazio e Brescia che in azzurro era arrivato dopo le esperienze anche da tecnico federale (Under 18 e under 19). Si aspettava un cammino ben più luminoso alla guida della Primavera del Napoli. Il Mattino ha evidenziato alcuni particolari del successore.

Baronio out, Angelini il successore

 

Il compito, tutt’altro che facile, sembra destinato a toccare a Giuseppe Angelini. Ex allenatore del Cesena in serie D (con tanto di vittoria del campionato lo scorso anno) e con un passato anche nelle giovanili della Juventus. Lui,il candidato più accreditato a raccogliere il testimone di Baronio. Pertanto a esordire domenica nella prima gara del girone di andata sul campo del Torino. 

Al momento il nome di Angelini è il più caldo tra quelli che sono circolati subito dopo l’annuncio dell’esonero di Baronio, ma si attende ancora l’ufficialità del nuovo allenatore che adesso dovrà mettersi subito a lavoro per cercare di centrare l’obiettivo salvezza. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy