Giuntoli-Juve, la strada è tracciata. La conferma arriva proprio da John Elkann, che ieri da Napoli ha indirettamente sgomberato il campo da qualsiasi dubbio. Il club di Torino aspetta solo che il diesse si liberi dal Napoli. Dal canto suo, Cristiano, reduce da 8 anni all'ombra del Vesuvio, cerca nuovi stimoli e anche di avvicinarsi alla famiglia, che risiede al Nord. Torino si presta ad essere la soluzione ideale per il direttore che ha fatto le fortune del club di De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Giuntoli, la Juve è in attesa che il d.s. si liberi dal Napoli: la conferma di Elkann
Il nodo della questione si avvita tutto attorno a De Laurentiis: il diesse ha un anno di contratto ma la società bianconera preme
LEGGI ANCHE
Giuntoli-Juve, prima l'ok dal Napoli e poi si comincia
—Ne scrive oggi La Stampa, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ripartire dal ds dello scudetto sarà il primo tassello per costruire la Juve che verrà, ma provare a scucire il tricolore dalle maglie del “suo” Napoli sarà una missione ancora più speciale per Cristiano Giuntoli. Sono giorni intensi per il dirigente 51enne, scelto dal club bianconero per aprire il nuovo corso e ora in attesa di trovare l’accordo per lasciare gli azzurri dopo otto stagioni. Il passo ormai è stato compiuto e ieri è arrivato anche il via libera da John Elkann, che proprio da Napoli ha fatto i complimenti ai nuovi campioni d’Italia e ha lanciato il proprio messaggio a Giuntoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA