Decretato l'addio al Napoli, il direttore sportivo accetterà la proposta della Juventus e firmerà per i bianconeri: i dettagli del nuovo contratto
Ufficializzato il suo addio al Napoli, Giuntoli ha rescisso il proprio contratto con il club azzurro ed inizierà presto una nuova avventura. L'approdo alla corte della Juve è ormai una formalità, è stata anche decretata la data dell'annuncio come nuovo ds bianconero. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, ha rivelato i dettagli del nuovo contratto di Cristiano.
Giuntoli, presto l'approdo alla Juve: i dettagli del nuovo contratto
—
Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Adesso Cristiano e la Juventus, promessi sposi da mesi, sono pronti a legarsi per i prossimi cinque anni. Da ieri notte il dirigente campione d'Italia è libero da qualsiasi impegno con il Napoli, dove è stato protagonista negli ultimi otto anni, e probabilmente lunedì diventerà ufficialmente il nuovo responsabile dell'area tecnica della Signora. Dopo il miracolo Carpi e la scalata tricolore con il Napoli, il ds dovrà riportare la Juventus al successo tanti in campo quanto nei bilanci".