Malgradi il pari raggiunto nella ripresa, la prestazione del Napoli non è stata positiva nel primo tempo. Numerose difficoltà e il dominio del Milan hanno complicato i piani di vittoria degli azzurri, i quali sono andati sotto per 2-0 per la doppietta siglata da Giroud. Quest'ultimo, difatti, è la bestia nera dei partenopei per il numero totale di gol realizzati al Maradona. Di seguito la statistica a sfavore del Napoli evidenziata da La Gazzetta dello Sport: "Napoli gli porta fortuna, su questo non ci sono dubbi. Da quando veste la maglia del Milan (ovvero dalla stagione 2021-2022), il Diego Armando Maradona è lo stadio in cui Olivier Giroud ha realizzato più gol (quattro) in trasferta contando tutte le competizioni".
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Milan, Giroud bestia nera del Napoli: una statistica non sorride agli azzurri
Pareggio raggiunto per merito di un super Politano e di una punizione straordinaria di Raspadori, ma Giroud resta la bestia nera del Napoli: il dato svelato da La Gazzetta dello Sport
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.