Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giordano: “La sfida scudetto adesso è diventata una lotta a 5”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Zambo Anguissa of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Antonio Giordano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live

Luigi Orti

Antonio Giordano, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. Tra gli argomenti trattati il mercato del Napoli.

Giordano: "Il Napoli ha un'emergenza in difesa, servirebbe un intervento nel mercato di gennaio"

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"Per il mercato, tranne la Fiorentina non mi pare che si siano presentate squadre con la Befana in anticipo. Il Napoli ha un'emergenza in difesa ma per 1-2 partite ce la puoi anche fare, magari con Di Lorenzo centrale. Chiaramente però ci sono degli interventi strutturali da fare".

Sulla sfida Scudetto

"La Juventus è tornata: se qualcuno aveva dei dubbi ora sono stati spazzati via. Adesso è diventata una storia a 5. Il campionato si deciderà sul lungo periodo e lo si giocherà punto a punto. Io penso che non sia chiusa nemmeno la vicenda Scudetto".

Sul periodo difficile del Napoli

"L'unica squadra che finora ha superato un periodo di vera crisi strutturale è l'Inter, che di fatto non ha avuto grossi infortuni. Non è successo niente contro il Verona o contro lo Spezia: si sono perse delle partite che purtroppo si perdono. Io ho avuto la sensazione di qualcosa che può capitare fatalmente".