Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il soldato Kvaratskhelia che si ribella: il suo gesto vale più di mille parole

Il soldato Kvaratskhelia che si ribella: il suo gesto vale più di mille parole - immagine 1
Prima la sostituzione, poi il pari degli azzurri. Ma qualcosa non quadra, e l'azione del georgiano la dice lunga

Genoa-Napoli sta svolgendo al termine quando Kvaratskhelia accomoda i piedi fuori dalla linea laterale per far entrare Zerbin, ma non è il solito. Esce quasi facendo fatica, e non per problemi fisici. Alza la mano e chiede spiegazioni: il suo gesto rappresenta l'immagine di un Napoli completamente smarrito. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Kvaratskhelia e quel gesto da mille parole

—  

Di seguito quanto riportato: "Comprensione complicata non tanto per l’opinione pubblica ma per il diretto interessato. Kvara è un ragazzo educato e rispettoso, quasi un soldato per comportamenti. Per questo il suo gesto dopo la sostituzione sabato sera a Marassi è apparso ancora più clamoroso. Poi immediatamente rientrato con il saluto a Garcia quando è arrivato in panchina. Dunque nessun ammutinamento, sia chiaro, ma sicuramente un malessere che rende triste il campione georgiano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.