Alla vigilia del suo primo anno alla guida del Napoli, il tecnico Gennaro Gattuso ha le idee chiare. L'obiettivo è festeggiare mettendo a segno una vittoria. Quella contro il Real Sociedad che permetterebbe ai partenopei di conquistare i sedicesimi di Europa League. Un obiettivo possibile da raggiungere ma solo con la giusta mentalità e soprattutto evitando cali di tensione. Per questo motivo Gattuso ha stilato una nuova strategia per la sua squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso a lavoro per tenere alta la concentrazione del Napoli: la strategia
Alla vigilia del suo primo anno alla guida del Napoli, il tecnico Gennaro Gattuso ha le idee chiare. L’obiettivo è festeggiare mettendo a segno una vittoria. Quella contro il Real Sociedad che permetterebbe ai partenopei di conquistare i...
Gattuso, la nuova strategia
Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il piano di Gattuso è quello di evitare nuovi ed ulteriori cali di tensione. Una tale condizione rischierebbe, infatti, di mettere in salita la stagione del Napoli e condizionare il futuro della compagine partenopea in Europa League. Per questo motivo, anche questa volta, il tecnico non ha comunicato ai calciatori chi saranno i protagonisti in campo questa sera sin dal 1'. Ogni dubbio ed ogni comunicazione sarà sciolta solo questo pomeriggio in occasione della riunione tecnica post pranzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA