L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sui numeri del Napoli in questo inizio di campionato. Dopo appena 360 minuti sono diventati già otto (Mertens, Insigne, Lozano, Zielinski, Elmas, Politano e Osimhen oltre allo stesso Petagna) gli azzurri andati a segno: la panchina lunga si sta rivelando decisiva. È confortante però pure il rendimento della difesa, con appena due reti subite.
rassegna
Gattuso smorza gli entusiasmi, ma la quota dello scudetto del Napoli è più che dimezzata
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sui numeri del Napoli in questo inizio di campionato. Dopo appena 360 minuti sono diventati già otto (Mertens, Insigne, Lozano, Zielinski, Elmas, Politano e Osimhen oltre allo stesso Petagna) gli...
Quota dello scudetto del Napoli più che dimezzata dai bookmakers
I numeri del Napoli sono eccellenti e non sono sfuggiti ai bookmakers, che hanno più che dimezzato la quota per il trionfo finale in campionato degli azzurri: da 15 a 6. Adesso Insigne e compagni sono considerati i terzi favoriti alle spalle di Inter e Juve per la conquista del primo posto, dopo aver superato nella griglia dei pronostici l’Atalanta. Rino Gattuso naturalmente non vuole saperne e ha ordinato a tutti di rimanere con i piedi per terra. "Macché scudetto, è una parola che non è il caso nemmeno di nominare". Subito dopo però l’allenatore ha completato con meno umiltà il suo concetto. "Sappiamo di essere forti e avere dei valori, che speriamo ci portino sempre più in alto". Innanzitutto in zona Champions, poi si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA