Rino Gattuso adesso non ha più tempo per trasferire altro alla sua squadra, ne ha capito i limiti e quando ha potuto ne ha anche esaltato la qualità. Ma il tempo per recriminare (i tanti punti sprecati soprattutto con le piccole, per esempio) è finito. C’è un patto fra il tecnico e la squadra, ed è quello di dare il massimo per centrare l’obiettivo. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Gattuso, patto con la squadra: daranno il massimo per centrare l’obiettivo Champions
Rino Gattuso adesso non ha più tempo per trasferire altro alla sua squadra, ne ha capito i limiti e quando ha potuto ne ha anche esaltato la qualità. Ma il tempo per recriminare (i tanti punti sprecati soprattutto con le piccole, per esempio) è...
Gattuso, patto con la squadra per l'obiettivo Champions
L’incidente di percorso contro il Cagliari ha reso ancora una volta il percorso più difficile, ma tutto l’ambiente ormai ci è abituato. Questo è tempo di stringere ancora una volta i bulloni, evitare di fare danni e soprattutto stare lontani dalle polemiche. Non si passa da eroe a brocco in novanta minuti. La squadra resta in sella alla bicicletta e continua a pedalare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA