Gattuso, complimenti alla squadra nell’incontro di ieri a Castel Volturno: il retroscena

Gattuso, complimenti alla squadra nell’incontro di ieri a Castel Volturno: il retroscena

Secondo Tuttosport Rino Gattuso ieri si è complimentato con la squadra a Castel Volturno dopo la vittoria contro l’Inter

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna di Tuttosport ritorna sulla vittoria del Napoli contro l’Inter in Coppa Italia. Il quotidiano riporta un retroscena riguardante il tecnico azzurro, Rino Gattuso, che ha incontrato la squadra ieri mattina al centro tecnico di Castel Volturno.

Gattuso, complimenti alla squadra ieri a Castel Volturno

Ieri mattina il tecnico ha incontrato la squadra a Castel Volturno, complimentandosi nuovamente con il gruppo per l’umiltà che ha permesso di battere l’Inter che in casa quest’anno aveva perso solo con la Juventus (1-2 in campionato) e con il Barcellona (1-2 in Champions). Il tecnico ha insistito sulla necessità di avere identico carattere ed atteggiamento anche contro quelle squadre oggettivamente inferiori sotto l’aspetto della qualità tecnica. Gattuso preferisce non parlare con la squadra delle turbolenze con la società provocate dal contenzioso multe. Si augura che la crisi possa risolversi e le paure, di conseguenza, decantare.

Gattuso
Gennaro Gattuso  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy