CdM – Gattuso migliorato dopo la sosta natalizia: una buona notizia in vista del Cagliari. La situazione

di Maria Ferriero, @m_ferriero
gattuso miastenia

Il Napoli riparte, nel pomeriggio di oggi, dalla sfida contro il Cagliari. Appuntamento in terra sarda a partire dalle 15 di questa domenica. Una sfida importante per i partenopei che vogliono ripartire in questo 2021 nel migliore dei modi. Ma soprattutto, la squadra e la società vogliono una vittoria importante dopo una scia non positiva di risultato. La squadra dovrà scendere, però, in campo con ancora una importante emergenza medica viste le diverse assenze in attacco e quella di Koulibaly in difesa. Intanto, però, arrivano buone notizie per il tecnico Gennaro Gattuso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI MERCATO

Gattuso, le ultime sulla sua salute

gattuso miastenia
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La giornalista Monica Scozzafava, attraverso le pagine dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ha annunciato una novità per il tecnico dei partenopei. La sosta sembra aver fatti, infatti, bene alla sua salute:

“Gattuso non ha scelta e con la squadra deve stringere i denti almeno fino a metà gennaio quando presumibilmente ritroverà Mertens. I tempi di Osimhen purtroppo si allungano, e allora serve trovare la giusta quadra di un piano tattico che sostituisca quello di partenza, costruito appunto con l’acquisto del centravanti nigeriano. Una buona notizia rispetto al mese scorso c’è: Gattuso sta meglio e già questo dà maggiori sicurezza alla squadra, ma questo è il tempo di togliere alibi a tutti e riprendere le fila di una stagione in cui il Napoli deve puntare ai primi quattro posti”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy