La Juventus nel finale con un rigore generoso ha battuto 3-2 l’Inter, il Napoli per blindare la zona Champions dovrà battere la Fiorentina. Gattuso vuole che il Napoli non si faccia condizionare da Juventus-Inter per non bruciare l’emozionante cavalcata compiuta per uscire dalle difficoltà patite nei mesi di gennaio e febbraio, soprattutto a causa delle assenze di giocatori determinanti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Gattuso non vuole condizionamenti dopo Juventus-Inter, la parola chiave al gruppo
La Juventus nel finale con un rigore generoso ha battuto 3-2 l’Inter, il Napoli per blindare la zona Champions dovrà battere la Fiorentina. Gattuso vuole che il Napoli non si faccia condizionare da Juventus-Inter per non bruciare...
Gattuso non vuole condizionamenti dopo Juventus-Inter
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è a Firenze da venerdì, sta facendo sentire il supporto del club in un momento così importante. Gattuso dovrà fronteggiare vari avversari, non solo la Fiorentina che potrebbe essere il suo futuro ma anche l’ansia, la frenesia, la pressione sulla squadra. La parola-chiave del Napoli per l’assalto all’Europa che conta è continuità nel rendimento, nelle prestazioni, nei risultati ma anche nelle scelte. Gattuso ha insistito per pulire la testa dai pensieri sugli avversari, portando la concentrazione del gruppo sulla preparazione della partita a livello tecnico e tattico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA