Rino Gattuso non accetta distrazioni, vuole che non si sottovalutino le motivazioni della Fiorentina. La Viola con Iachini in panchina nella scorsa stagione si salvò a cinque giornate dalla fine e fu protagonista di un ottimo finale di campionato con un pareggio, due vittorie e una sola sconfitta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Gattuso non accetta distrazioni, insiste sull’aspetto mentale in vista della Fiorentina
Rino Gattuso non accetta distrazioni, vuole che non si sottovalutino le motivazioni della Fiorentina. La Viola con Iachini in panchina nella scorsa stagione si salvò a cinque giornate dalla fine e fu protagonista di un ottimo finale di campionato...
Gattuso non accetta distrazioni, insiste sull'aspetto mentale
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Rino Gattuso sta insistendo sull’aspetto mentale. Vuole una squadra che scenda in campo con autorevolezza e indirizzi al più presto possibile la partita, essendo consapevole che il destino è nelle proprie mani. Toccherà soprattutto ai più esperti trasmettere pazienza, evitare di farsi prendere dalla frenesia di far gol. Capitan Insigne avrà più di tutti quest’onere, Gattuso si è affidato a lui sin dai primi giorni di lavoro a dicembre 2019, quando gli diceva di non voler più sentir parlare di multe compattandosi e pensando solo al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA