Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Gattuso-De Laurentiis, rapporto ricucito: Rino può restare fino a fine stagione e forse anche dopo

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla vittoria del Napoli contro la Juventus e sul futuro di Rino Gattuso sulla panchina azzurra. CLICCA QUI PER IL COMMENTO DEL CORRIERE DELLO SPORT Gattuso-De Laurentiis, rapporto ricucito...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla vittoria del Napoli contro la Juventus e sul futuro di Rino Gattuso sulla panchina azzurra.

Gattuso-De Laurentiis, rapporto ricucito

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Pietre ed offese. Rino Gattuso ne ha ricevute tante nelle ultime settimane, a cominciare da quella del post sconfitta a Verona. Ieri sera Ringhio è tornato ad esserlo e ha rispedito ai mittenti gli improperi, mentre le pietre se l’è tolte una ad una dalle scarpe. Parole comprensibili, perché in troppi avevano enfatizzato lo sfogo del presidente De Laurentiis, che ieri ha completato l’opera di ricucitura con il suo allenatore andando nello spogliatoio per caricare la squadra nel pre-partita e partecipando ai festeggiamenti dopo il sofferto 1-0. Gattuso continuerà ad essere il tecnico del Napoli, fino a fine stagione e forse anche dopo. Ieri il Napoli ha ritrovato solidità e spirito di sacrificio, gli stessi che sembrava avesse smarrito nelle sconfitte con Verona e Genoa, oltre ai KO in Coppa Italia e in Supercoppa con la stessa Juventus. Gattuso si è vendicato dei bianconeri, conquistando la terza vittoria nella sua esperienza partenopea.