Giornata importante quella di oggi per il tecnico dei partenopei. A mezzanotte, infatti, scade la clausola presente nel contratto di Gattuso e che lo lega al Napoli. Entro questa sera, pagando una penale dal valore di 700 mila euro, la società potrebbe mettere fine ad ogni rapporto con il tecnico calabrese. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, questa non è l'intenzione della dirigenza partenopea. Anzi, il futuro sembra essere tracciato e sembra vedere le parti più unite che mai.
rassegna
Gattuso più vicino al rinnovo: oggi la scadenza della clausola unilaterale
Giornata importante quella di oggi per il tecnico dei partenopei. A mezzanotte, infatti, scade la clausola presente nel contratto di Gattuso e che lo lega al Napoli. Entro questa sera, pagando una penale dal valore di 700 mila euro, la società...
Gattuso tra clausola e rinnovo
Nell'ultima settimana si sono, infatti, intensificati i contatti per parlare proprio del rinnovo del tecnico. In campo è sceso lo stesso Aurelio De Laurentiis protagonista di un fitto colloquio con l'agente dell'allenatore, Mendes. La base da cui partire è chiara ed è quella di camminare ancora insieme almeno, sottolinea il quotidiano, fino al 2023. Un dialogo aperto in occasione del match contro il Barcellona ma, poi, rimandato. Da discutere restano alcuni fondamentali dettagli quali la clausola contrattuale e la questione legata ai diritti di immagine. Piccoli ostacoli che, però, confrontati con le intenzioni di entrambe le parti non sembrano essere insormontabili. Anzi, l'allenatore è stato chiaro anche con la sua squadra. Ha intenzione di proseguire con loro ancora per qualche anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA