Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis oggi a Castel Volturno: il patron vuole parlare con la squadra

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Dopo 96 giorni, oggi torna a Castel Volturno anche il patron Aurelio De Laurentiis. Un’assenza forzata, dovuta alla pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio tutto il Mondo. Manca, presso il centro tecnico, dai primi di febbraio e...

Maria Ferriero

Dopo 96 giorni, oggi torna a Castel Volturno anche il patron Aurelio De Laurentiis. Un'assenza forzata, dovuta alla pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio tutto il Mondo. Manca, presso il centro tecnico, dai primi di febbraio e troverà più di una questione da affrontare. Ma soprattutto troverà una squadra particolarmente unita. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha, infatti, sottolineato che c'è un clima sereno tra i calciatori.

De Laurentiis incontra il Napoli

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Sono pronti a fare squadra. Lo hanno dimostrato già lunedì quando è andata in scena una cena di gruppo e nessuno si è tirato indietro. Sarà una giornata, però, ricca di impegni quella che, sostiene il quotidiano, vedrà come protagonista il presidente dei partenopei. Questi dovrà affrontare diverse questioni. Prima il capitolo rinnovo del tecnico Gattuso. Un argomento già affrontato e dal finale particolarmente scontato. Poi dovrà parlare con i calciatori il cui futuro resta in bilico. Su tutti Callejon che ha chiesto tempo alla società per pensare a tutte le alternative, comprese quelle che lo richiamo in Spagna. Poi discuterà dei dettagli con quei calciatori, come Mertens e Zielisnki, che invece sono molto più sicuri di voler rinnovare con la squadra. Ed, infine, argomento più spinoso quello degli stipendi che sono ormai fermi da mesi, da prima della pandemia, ovvero dal mese di febbraio. Questioni che, se risolte, donerebbero maggiore serenità alla squadra attesa da un vero e proprio tour de forze in Coppa Italia ed in Campionato.