Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gatti, asta fra Napoli e altri due club italiani per il difensore rivelazione in B

Gatti, asta fra Napoli e altri due club italiani per il difensore rivelazione in B

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su Federico Gatti, difensore ventitreenne del Frosinone. Le sue prestazioni continuano ad essere quelle di un top player. Il giovane difensore italiano incanta e ha attirato l’interesse...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma su Federico Gatti, difensore ventitreenne del Frosinone. Le sue prestazioni continuano ad essere quelle di un top player. Il giovane difensore italiano incanta e ha attirato l'interesse delle big di Serie A e non solo. Su di lui si è già mossa la Juventus che è in pole, ma anche Napoli e Atalanta.

Gatti, asta fra Napoli e altri due top club italiani

 (Getty Images)

Il calciatore ha un valore di circa cinque milioni di euro, che può aumentare in vista di gennaio con questi continue prestazioni da top. Ma oltre a Juve, Napoli e Atalanta su Gatti ci sono anche club inglesi e già a gennaio si può completare il suo trasferimento. Perché l'intenzione del Frosinone è di tenerlo almeno fino a giugno ma, con tanta richiesta, è possibile che sia ceduto a gennaio e lasciato però in prestito in Serie B con l'attuale club per completare il suo percorso di crescita. Intanto, Gatti non si fa distrarre dal mercato e mette a segno il gol vittoria con l’Ascoli che ha fatto cambiare marcia al Frosinone, in serie positiva da cinque giornate in cui ha conquistato 11 punti. Una delle migliori difese con solo dieci gol subiti anche grazie a lui e ora la squadra di Grosso è a -2 dalla zona A, da quel secondo posto dove c’è proprio il Lecce prossimo avversario.