rassegna

Gasperini, è lui il prescelto da De Laurentiis: la posizione del tecnico è chiara

gasperini zappacosta napoli
Il patron è in attesa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis sogna Gasperini sulla panchina del suo Napoli, ma il tecnico della Dea è impegnato su più fronti e ha messo in attesa il patron azzurro. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gian Piero Gasperini resta in cima alla lista di De Laurentiis (...) Il Gasp è un vecchio pallino, un’antica passione di Adl (...)  Il vate della Dea, l’uomo che fa sognare l’Atalanta, teorico della difesa a tre (come Conte), una grande apertura rispetto al passato e al presente: Gasperini, in persona. In questo momento impegnato e anzi impegnatissimo con l’Atalanta in campionato, a caccia della qualificazione in Champions; e nelle coppe, tra la semifinale di Europa League con l’OM (1-1 all’andata a Marsiglia), e la finale di Coppa Italia con la Juventus. Insomma: la stagione è quasi conclusa ma quella del Gasp è proprio nel pieno, al bivio delle cose belle, dei grandi traguardi. E va da sé che in questa situazione, in queste condizioni, affrontare il futuro è decisamente più complesso. Attendere, prego".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.