rassegna

Gasperini è il favorito, De Laurentiis in pressing: la sensazione del presidente

Gasperini è il favorito, De Laurentiis in pressing: la sensazione del presidente - immagine 1
Le ultime sul possibile approdo dell'allenatore dell'Atalanta sulla panchina del Napoli: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine del campionato, Aurelio De Laurentiis ha avviato il casting per la panchina. L'addio di mister Calzona è inevitabile al termine della stagione, il presidente riflette con cautela per selezionare ed individuare il prossimo tecnico dei partenopei. Nonostante le voci insistenti su Conte, Giampiero Gasperini è uno dei favoriti per allenare la squadra azzurra nella prossima annata, ma attualmente è ancora legato all'Atalanta. Ciononostante, il presidente del Napoli sarebbe intenzionato ad aspettare il tecnico, poiché ritenuto il profilo adeguato per la guida del club.

Gasperini in pole, ma De Laurentiis attende la sua decisione: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Per la panchina del Napoli c'è Gianpiero Gasperini, che ha dato appuntamento al Napoli dopo la finale di Europa League. Il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con il Napoli, ma nei giorni scorsi ha avuto un contatto positivo con la dirigenza nerazzurra. Ma ora si prospetta il salto di qualità, visto che il faccia a faccia in programma può farlo balzare d'incanto in cima alla hit dei preferiti di De Laurentiis e dei suoi più stretti collaboratori. Il punto è che il patron del Napoli pensa che, alla fine, la strategia di Gasperini sia quella di strappare subito il prolungamento del contratto con l'Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.