rassegna

De Laurentiis apre a Gasperini, spunta l’offerta formulata all’allenatore: le cifre

gasperini napoli
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le cifre della possibile offerta da avanzare al tecnico italiano, attualmente legato ancora all'Atalanta: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine del campionato, Aurelio De Laurentiis ha avviato il casting per la panchina. L'addio di mister Calzona è inevitabile al termine della stagione, il presidente riflette con cautela per selezionare ed individuare il prossimo tecnico dei partenopei. Giampiero Gasperini è uno dei favoriti per allenare la squadra azzurra nella prossima annata, ma attualmente è ancora legato all'Atalanta. Ciononostante, il presidente del Napoli avrebbe già formulato un'offerta al tecnico italiano.

De Laurentiis apre al Napoli: le cifre della possibile offerta al tecnico

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Indizi eloquenti che testimoniano la grande stima di Adl nei confronti del Gasp. Ma DeLa è anche un abile prestigiatore, sa bene che è meglio avere più assi nella manica per evitare di correre il rischio di rimanere con le carte in mano. Il tecnico ha ancora un anno di contratto e bisognerà capire quanto Percassi sia disposto a lasciarlo andare. Sta di fatto che i sondaggi ci sono stati da tempo, Gasp ha un ingaggio di circa 3,3 milioni ed il Napoli è pronto a fargli un'offerta simile fino al 2027, con incentivi in caso di qualificazione in Champions, cammino in Europa, in coppa Italia e posizione in campionato (oltre ad altri bonus)”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.