rassegna

Gasperini, Bergamo stupita dell’interesse del Napoli: la speranza degli orobici

Gasperini napoli
La ricostruzione del Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gasperini-Napoli, Napoli-Gasperini: a Bergamo non possono crederci, che De Laurentiis provi interesse per il Gasp e per Pioli contemporaneamente. E sperano che sia tutta una strategia del tecnico per far...ingelosire Percassi!

Gasperini-Napoli? A Bergamo sperano una cosa

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Gasperini è quello che proprio così, potrebbe anche andarsene, sulle Mura Venete patrimonio Unesco aleggia la nube scura della separazione, tutti temono il Napoli, anche se magari nessuno capisce come De Laurentiis possa mettere in alternativa Pioli e il Gasp, idee chiare non chiarissime, come scegliere tra la luna e il sole, comunque affari loro, giù le mani del Gasp. La speranza è che il Gasp stia usando il Napoli per far ingelosire l’Atalanta, come nei matrimoni a un certo punto bisogna mettersi il tacco 12 o lo smoking per sbaraccare i rischi del torpore abitudinario, Percassi intanto l’ha già messa così: «Ha un contratto fino all’anno prossimo. Ma se vuole andare, deve fare lui il primo passo. E allora ne parleremo». Ne parleranno e prolungheranno, questo il sogno orobico, trofeo o non trofeo. Perché magari non lo dice tutta Bergamo, non lo dice la Bergamo che dà tutti i meriti alla società modello, ma in tanti come me lo dicono apertamente: senza il Gasp, non sarà più Atalanta. Una certa Atalanta. Questa Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.