Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso il Sassuolo, Garcia prepara due novità tattiche per il debutto al Maradona

napoli garcia frosinone
L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport presenta un focus sugli accorgimenti ai quali sta lavorando il tecnico francese
Enrico Esposito

L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al debutto casalingo del nuovo Napoli targato Garcia che prenderà luogo stasera alle 20:45 contro il Sassuolo. I Campioni d'Italia giocheranno per la prima volta nella nuova stagione davanti al proprio pubblico.

Gli accorgimenti di Garcia

—  

Come dichiarato sin dalla conferenza di presentazione, il tecnico francese non ha intenzione di stravolgere la squadra che fino a due mesi fa ha trionfato alla guida di Spalletti. Garcia manterrà infatti gli stessi interpreti sul terreno di gioco e proverà ad aggiungere un pizzico di imprevedibilità al gioco per mettere ancora più in difficoltà gli avversari. In tale direzione si inquadra l'attenzione continua in allenamento alle conclusioni fuori dall'area di rigore. La partenza di Kim ha portato poi l'allenatore ex Roma a conferire al reparto arretrato un'organizzazione diversa in grado di colmare l'assenza delle grandi doti del coreano. Dunque spazio a una linea arretrata meno alta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.