Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Serie A, Napoli primo in una speciale classifica: Garcia può sorridere. La statistica

Di Lorenzo
Dato interessante circa le conclusioni verso lo specchio della porta, la posizione del Napoli in una speciale classifica è sorprendente: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una partita dominata, il Napoli pareggia con il Bologna al Dall'Ara e non riesce più a vincere in campionato. In seguito al successo con il Braga, i tifosi azzurri, difatti, attendevano una scossa anche in Serie A; la squadra ha sfornato un'ottima prestazione, ma sono stati molto sfortunati. Ciononostante, il Napoli, tuttavia, è primo in una speciale classifica per quanto concerne i tiri subiti nello specchio della porta. Secondo quanto svelato da Il Mattino, sono circa undici le conclusioni al pari di Inter e Milan. Dato negativo per Meret, però, collocato in ultima posizione nella graduatoria delle parate effettuate.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.