rassegna

Garcia al Napoli, De Laurentiis ha valutato il suo ritorno? Ecco la verità

Garcia
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le reali possibilità le quali si celano al di là dell'ipotetico ritorno di Garcia sulla panchina del Napoli: il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio con il Genoa, Mazzarri sarà presto esonerato a pochi giorni dalla gara d'andata di Champions con il Barcellona. Dopo una lunga notte di riflessioni, Aurelio De Laurentiis pare si sia deciso a sollevare dall'incarico l'allenatore italiano, cambiando per la terza volta guida tecnica nel corso della stagione. Il prescelto per sostituire Walter è Francesco Calzone, ma erano stata avanzate anche le ipotesi Giampaolo e... Garcia. Ma il patron dei partenopei ha realmente valutato il ritorno del francese? Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Infine il capitolo Garcia. Nessun segnale di una telefonata sulla linea Napoli-Nizza per riportare il francese sotto l'ombra del Vesuvio. Ma d'altronde il gelo dei rapporti tra i due nell'ultimo mese assieme, allontanando, dunque, l'ipotesi di un possibile ritorno del tecnico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.