Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli confuso, ecco le responsabilità di Garcia: è costretto ad una dimostrazione

Garcia
In queste prime uscite di campionato, la squadra azzurra è apparsa irriconoscibile: svelata la dimostrazione a cui è sottoposto l'allenatore francese
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Domani sera il Napoli affronterà lo Sporting Braga in Portogallo nella partita valida per i gironi di Champions. Nonostante le emozioni della competizione, gli azzurri dovranno accantonare il pareggio con il Genoa a Marassi e ripartire da un successo. Garcia deve tentare di tenere la situazione sotto controllo, sarà costretto ad una dimostrazione rilevante.

Garcia costretto ad una dimostrazione con il Braga: i dettagli

—  

Le parole divulgate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito a Garcia: "I calciatori non possono essere esentati dalle responsabilità, ma Garcia deve mostrare di avere la situazione sotto controllo. E deve verificare che il suo spartito sia compreso e suonato dai suoi giocatori. Napoli apparso disorientato ed irriconoscibile, rispetto a un passo che l'allenatore non vuole considerare. E con questo fa un torto oltre al gruppo, anche a sé stesso, per la sua credibilità, che deriva dall'interno dello spogliatoio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.