Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia non ha salutato De Laurentiis, ha invece incontrato Ferlaino: il retroscena

Garcia
Il tecnico è tornato in città: ecco cosa si sono detti e dove ha incontrato l'ex presidente
Giovanni Montuori

Concluso l'esperienza al Napoli, Rudi Garcia è tornato in città: il tecnico sta riorganizzando il trasferimento in Francia. Intanto, Il Mattino ha svelato un retroscena su un incontro fatto ieri sera.

Garcia incontra Ferlaino

—  

"Rudi non sbatte la porta, ma neppure la accompagna. Il francese ha ricordato il gruppo, la squadra, i tifosi e chi è stato vicino ai colori azzurri con un occhio al futuro: sia in campionato sia in Champions. Neanche un cenno, però, al club e neppure una virgola per il patron De Laurentiis da parte dell'allenatore che si è anche preoccupato di disattivare qualsiasi commento al suo post. Il tecnico si è limitato a poche righe di saluti corredate da una fotografia che lo ritrae in giacca e camicia, leggermente ombroso. A proposito di presidenti, Garcia ha incontrato ieri sera l'ex numero azzurro Ferlaino nel ristorante "Da Cicciotto" a Marechiaro, il locale di Gianluca e Enzo Capuano che ha visto spesso ospite il francese in questi mesi. Il presidente dei primi due scudetti e della Coppa Uefa, a cena con la compagna Roberta Cassol, ha fatto gli auguri a Garcia per future esperienze professionali complimentandosi per il suo stile al momento del congedo dal Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.