rassegna

Gaetano può salutare, futuro lontano da Napoli: emersa la volontà del calciatore

Gaetano
Definiti alcuni colpi a centrocampo, l'ex Cremonese potrebbe lasciare il Napoli in prestito per giocare maggiormente nella seconda parte di stagione: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il centrocampo del Napoli è il reparto che, dopo la cessione di Elmas e la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa, necessitava di essere puntellato. Con l'arrivo di Dendoncker, il club azzurro potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere in prestito Gianluca Gaetano. Quest'ultimo, difatti, pare sia intenzionato a lasciare i partenopei per accumulare maggiore minutaggio e sfruttare la seconda parte di stagione per esibire il suo potenziale. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport sul futuro del centrocampista italiano: "Sul mercato, però, ora c’è anche Gianluca Gaetano, 23 anni e la comprensibile voglia di giocare con maggiore continuità: negli ultimi giorni si cercherà una soluzione ritenuta adeguata alle sue qualità e alle sue aspirazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.