rassegna

Dendoncker, firmato il contratto con il Napoli: la possibile decisione di Mazzarri

dendoncker
Si attende l'ufficialità del presidente, ma il belga ha firmato il contratto con il suo nuovo club e potrebbe già esordire domenica con la Lazio: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa dell'ufficialità del presidente De Laurentiis, il Napoli si prepara ad accogliere il nuovo innesto per il centrocampo: Leander Dendoncker. Quest'ultimo è stato prelevato dall'Aston Villa in prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni; un colpo rilevante per rinforzare un reparto orfano dell'addio di Elmas con direzione Lipsia. Il belga ha già firmato il contratto con i partenopei e potrebbe esordire nel prossimo turno di Serie A contro la Lazio.

Dendoncker, firma sul contratto in attesa del debutto: la scelta di Mazzarri

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ieri, tra l’altro, Dendoncker ha firmato il contratto dopo aver trascorso la giornata in albergo, lontano dal centro sportivo di Castel Volturno: definito l’accordo sia con lui sia con l’Aston Villa, che lo cede in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Oggi farà il suo esordio in campo e si rifletterà anche sull’opportunità di convocarlo immediatamente per la trasferta di domenica all’Olimpico con la Lazio. Del resto, eccezion fatta per gli ultimi due giorni, ha sempre lavorato regolarmente a Birmingham".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.