Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Futuro Osimhen, il Napoli “fissa” un nuovo appuntamento con Calenda: le ultime

osimhen
Il comunicato di chiarimento diramato ieri dalla SSCN fa pensare che ci sia l'intenzione di sedersi nuovamente al tavolo delle trattative
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro di Victor Osimhen è ancora da decidere, sospeso a metà strada tra possibilità di rinnovo con il Napoli e cessione a fine stagione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"«Nelle prossime settimane - si legge nella nota del club azzurro - complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, il presidente De Laurentiis, Osimhen ed il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità». Lincontro, a quanto pare, non e ancora stato fissato tra le parti, ma sembrerebbe che nessuno ha tutta questa fretta. O almeno così si vuol far pensare. Il gioco delle parti, insomma. In ogni caso c'è da giurare che si tratti di una nuova puntata della lunga telenovela che sta andando avanti da quest'estate. L'augurio è che sia l'ultima e, sopratutto, ci sia finalmente la parola fine. Anzi: il lieto fine".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.