Il futuro di Hirving Lozano è ancora in bilico. Il suo ingaggio non è in linea con i parametri stabiliti dalla Società, al contempo il suo contratto con il club azzurro scade nel giugno del 2024. Il messicano ha fatto sapere di voler restare ancora in azzurro ma è ancora da capire se ci saranno i margini per una trattativa. La sua permanenza in azzurro potrebbe esser confermata, solo qualora acconsentisse ad una decurtazione del proprio stipendio annuale, che attualmente si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro, oltre un milione sopra il tetto ingaggi stabilito da De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Futuro Lozano, in bilico tra Napoli e Premier League: la posizione del messicano
Le condizioni per un suo rinnovo in azzurro sono chiare: va abbassato l'ingaggio annuale. Se il calciatore acconsentirà, si potrà trattare
LEGGI ANCHE
Futuro Lozano: due le alternative
—Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In scadenza 2024 c'è anche Lozano, il messicano si è infortunato al ginocchio sinistro (distorsione di secondo grado) nel match contro la Fiorentina e potrà riprendere gli allenamenti alla ripresa della preparazione a metà luglio: nei giorni scorsi disse di aver fatto la storia a Napoli e di voler restare ancora a lungo. Situazione che andrà verificata durante quest'estate e cioè se arriverà il suo rinnovo in linea con i parametri del club (il suo ingaggio attuale è di 4.5 milioni) o se invece dovesse andare va tenendo presente gli interessamenti dei club di Premier League che potrebbero formulare qualche offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA