rassegna

Futuro Kvara, l’agente agita Napoli: così si complica una stagione già difficile

futuro kvara
Il georgiano non sta sciorinando prestazioni all'altezza della sua qualità, e a complicare le cose ci si mettono anche le parole di Mamuka Jugeli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Se Kvara è sembrato il calciatore che maggiormente ha risentito della crisi del Napoli, da cui si è fatto risucchiare esanime, le parole dell'agente sul futuro del georgiano non aiutano l'ambiente azzurro a distendersi e a trovare pace in una stagione già complessa di suo.

Futuro Kvara, le parole dell'agente

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Come se non bastasse, il suo manager Mamuka Jugeli continua a seminare dichiarazioni che agitano i cuori di una Napoli, e di un Napoli, già nella tormenta. «Il Barcellona e il Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club del mondo», ha detto ai russi di Championst.com. «Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro». Beh, di questi tempi le sue partite non sono sempre il miglior spot di autopromozione, ma Kvaratskhelia ha dimostrato di essere Kvara, di avere il sacro impeto, di essere un predestinato, un giocoliere, un tremendo prototipo di velocista e slalomista del calcio. Una gioia e una delizia per gli amanti del calcio. Già. Però quest’anno sembra risucchiato dall’appiattimento e dall’involuzione della squadra; lui non riesce a trascinarla fuori dal vortice e anzi s’è fatto trascinare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.