Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha presenziato questa mattina a un'importante iniziativa che ha coinvolto il territorio di Secondigliano. L'area interessata versa in condizioni tra le più critiche nell'hinterland partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
FIGC, il presidente Gravina annuncia il progetto di un’accademia a Secondigliano
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha presenziato questa mattina a un’importante iniziativa che ha coinvolto il territorio di Secondigliano. L’area interessata versa in condizioni tra le più critiche nell’hinterland...
La proposta della Figc
Grazie alla sinergia tra FIGC, Comitato Regionale Campania della LND e numerosi enti locali è stata celebrata questa mattina a Secondigliano un'importante iniziativa. L'impianto sportivo "Ottorino Barassi" è infatti passato in gestione all'Associazione "Insieme tra la gente", permettendo l'avvio di un progetto a lungo termine che realizzi un polo sportivo per i giovani della zona. Il presidente federale Gravinaha presenziato all'appuntamento prospettando l'intenzione di dare vita in futuro alla prima accademia sportiva federale sul territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA