Falcao, ex stella del calcio brasiliano, a lungo in Italia con la maglia della Roma, ha commentato il momento del Napoli di Carlo Ancelottialla presentazione del Golden Foot 2019.
rassegna
Falcao: “Ancelotti voluto da tutti. Napoli? Non capisco cosa succede” |VIDEO
Falcao, ex calciatore della Roma e compagno di squadra di Ancelotti, ha analizzato il momento del Napoli al Golden Foot 2019
FALCAO SU ANCELOTTI
GOLDEN FOOT 2019
Martedì 12 novembre a Montecarlo, alla presenza del principe Alberto II di Monaco, sarà assegnato il"Golden Foot". Il vincitore riceverà il riconoscimento per il suo successo e lascerà l'impronta dei piedi sulla "Champions Promenade" sul nuovo lungomare di Monaco. I candidati di quest'anno sono 10: Lionel Messi (Barcellona), Cristiano Ronaldo (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Luka Modric (Real Madrid), Sergio Ramos (Real Madrid), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Pique, (Barcellona), Wayne Rooney (Manchester Utd), Thiago Silva (Paris Saint Germain).
I precedenti vincitori sono stati: Baggio (il primo), Maradona, Pelè, Zico, Beckenbauer, Paolo Rossi, De Boer, Di Stefano, Eusebio, Totti, Zanetti, Ronaldinho, Del Piero, Ibrahimovic, Ronaldo, Casillas e Cavani. Domani a Montecarlo, si aggiungerà una nuova stella del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA