L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Fabian Ruiz. Il gol al Granada è stato il modo migliore per ritrovare la carica giusta per questo rush finale. Lo spagnolo è fondamentale per il centrocampo azzurro, la qualità delle sue giocate può fare la differenza a cominciare dal derby di oggi contro il Benevento.
rassegna
Fabian Ruiz, il gol al Granada lo rilancia: vuole fare bene per raggiungere l’obiettivo Champions
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Fabian Ruiz. Il gol al Granada è stato il modo migliore per ritrovare la carica giusta per questo rush finale. Lo spagnolo è fondamentale per il centrocampo azzurro, la qualità delle sue...
Fabian Ruiz, il gol al Granada lo rilancia
La qualità è la sua caratteristica migliore ma non sempre è riuscito a dare il massimo dal punto di vista dell'intensità ed è questo l'aspetto dove è atteso il passo in avanti. Quest'anno non è riuscito a mantenere continuità di prestazioni ma in queste ultime sedici partite potrà dare un segnale forte: Fabian Ruiz è uno dei pezzi pregiati del Napoli e potrà fare la differenza in questa parte finale della stagione che per lui proseguirà a giugno con gli Europei con la Spagna. Le due big spagnole, Real Madrid e Barcellona, in passato hanno mostrato interesse per lui ma non sono mai partite trattative con il Napoli. Fabian è legato al Napoli fino 2023 e il suo unico obiettivo in questo momento è fare bene in maglia azzurra per raggiungere l'obiettivo della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA