rassegna

Empoli-Napoli, Calzona ridisegna la difesa: quartetto inedito al Castellani

napoli empoli
Le assenze conducono a scelte obbligate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In vista della gara contro l'Empoli, il Napoli di Calzona dovrà scendere in campo con una difesa rimaneggiata dalle tante assenze in contemporanea. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Calzona si affida ai soliti noti in attacco ma deve reinventare la difesa. Contro l’Empoli, oltre agli squalificati Rrahmani e Mario Rui, mancherà ancora l’infortunato Olivera, che proverà a rientrare per la prossima contro la Roma di domenica prossima al Maradona (...) Difesa inedita al Castellani, al centro ci saranno Ostigard e Juan Jesus, a destra confermato Di Lorenzo, a sinistra riecco Mazzocchi al rientro dopo sette panchine consecutive. L’ex Salernitana ritrova il campo a distanza di quasi due mesi dall’ultima volta. Aveva giocato l’ultima il 25 febbraio a Cagliari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.